LINKEM E BOLOGNA FC: UNA PARTNERSHIP VINCENTE 
A STRISCE ROSSOBLÙ

LINKEM è PARTNER OF THE FUTURE E CONNECTING PARTNER DEL BOLOGNA FC: PASSIONE E FOCUS SUL TERRITORIO

A partire dalla stagione 2018-19, Linkem e Bologna FC iniziano un percorso virtuoso di partnership, grazie al quale Linkem amplia e rafforza il proprio legame col territorio bolognese. In qualità di “Partner of the Future”, il logo Linkem è presente sulle maglie da gioco di tutti i ragazzi del settore giovanile e della scuola calcio: l’idea di investire sui ragazzi e sulle famiglie e si è rivelata vincente e in linea con la particolare attenzione che il Bologna FC ha sempre riservato ai giovani, siano essi atleti o tifosi. Dalla stagione 2019/2020 Linkem diventa anche Connecting Partner dei rossoblù: continua a realizzare importanti iniziative sul territorio sostenendo i campioni del domani e offrendo ai tifosi rossoblù promo dedicate, esperienze allo stadio ed esclusivi premi.

A TUTTA CONNESSIONE!

Numerose sono le iniziative congiunte Linkem-Bologna FC realizzate per i tifosi, che prevedono anche il coinvolgimento della prima squadra maschile: promo speciali per assistere ad avvincenti partite allo stadio, intrattenimento durante il ritiro estivo nella splendida cornice di Pinzolo, clip social divertenti in cui i giocatori sono stati protagonisti di spassose prove, spesso suggerite dagli stessi tifosi rossoblù. I giocatori, infatti, si sono messi alla prova rispondendo proprio a domande legate al territorio, come la cucina tipica Bolognese, il gergo locale e cultura generale. C’è stata grande interazione tra tifosi nei post social dedicati alle clip: hanno sentito ancora più vicino i loro idoli alle prese con gli usi e le tradizioni locali. La connessione con la squadra del cuore avviene, dunque, dentro e fuori dal campo grazie a Linkem!

BOLOGNA FC PACK: RESTA CONNESSO ALLA TUA SQUADRA DEL CUORE!

Con un costante sguardo al futuro e nel segno dell’innovazione, nella stagione 2020/2021 dal perfetto connubio tra contenuti del Bologna FC e tecnologia Linkem nasce l’esclusivo prodotto BOLOGNA FC PACK, creato per è connettere i tifosi rossoblù alla propria squadra del cuore anche da casa. Il Bologna FC Pack comprende la connessione internet Linkem senza limiti e senza linea fissa, il Welcome Kit da vero tifoso Bologna e contenuti esclusivi digitali Bologna FC, realizzati esclusivamente per i clienti Bologna FC Pack.

PHOTOGALLERY

video gallery

SCEGLI IL BOLOGNA FC PACK!

La promo dedicata per te che abiti in Emilia Romagna