Avviso ai clienti

CARTA DEI SERVIZI ANNO 2021


Linkem ti invita a prendere visione della nuova Carta dei Servizi presente sul sito Linkem nella sezione “Trasparenza”.

Clicca qui per consultare la versione aggiornata.

 

MODIFICA ALLE CONDIZIONI CONTRATTUALI: OFFERTA LINKEM START MEGA PROMO

Linkem avvisa la propria clientela residenziale con offerta Linkem Start Mega Promo dell’invio nella InBox dell’Area Clienti e via e-mail di una comunicazione di modifica delle Condizioni Generali di Contratto.
Con l'obiettivo di offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti, Linkem informa che, a seguito di un aggiornamento delle condizioni dell’offerta Linkem Start Mega Promo, a partire dal 01/12/2020, il numero di GIGA di traffico mensile alla massima velocità, incluso nell’offerta, aumenta passando da 200 a 930 GB.
I Clienti che non dovessero accettare la modifica sopra riportata potranno esercitare il diritto di recesso entro il 31/12/2020, senza costi di disattivazione o penali, tramite una delle seguenti modalità:

  1. 1. Inviando una comunicazione avente come oggetto “Recesso per modifica unilaterale delle condizioni generali di contratto” unitamente ad una copia fronte/retro di un documento di riconoscimento in corso di validità: 
    raccomandata a/r indirizzata a Linkem S.p.A. Ufficio Amministrativo, Strada Provinciale Bari - Modugno, 1 70132 Bari;
    e-mail all’indirizzo cessazioneservizio@linkem.com;
    fax al numero 080/5622090; 
  2. 2. Telematicamente accedendo all’Area Clienti “MyLinkem” presente sul sito Linkem.


La presente comunicazione è riservata ai clienti con offerta Linkem Start Mega Promo che hanno sottoscritto l’offerta entro il 30/11/2020.

EMERGENZA COVID-19 – INFORMAZIONI UTILI

In questo delicato momento in cui l'emergenza sanitaria sta incidendo profondamente sulla vita di tutti noi, il servizio di connessione internet è uno strumento fondamentale che consente di restare a casa sempre connessi. In questa fase, Linkem raccomanda ai propri clienti di utilizzare in preferenza, da casa, l'accesso da rete fissa - anche in wi-fi - per il collegamento ad internet al fine di non sovraccaricare la rete mobile nazionale.

Ricordiamo, inoltre, ai nostri clienti che è possibile utilizzare le modalità di pagamento online, senza necessità di uscire di casa, in particolare: 

Clienti con offerta in abbonamento – per verificare le modalità di pagamento del Conto Linkem clicca qui
Clienti con offerta prepagata – per effettuare una ricarica online dall’Area Clienti MyLinkem consulta qui la guida alla ricarica

Per ricevere maggiori informazioni o supporto è possibile contattare l’Assistenza Clienti gratis ai numeri 800 546 536 per i Clienti Privati e 800 487 078 per i Clienti Business oppure tariffati secondo il proprio piano telefonico ai numeri 06 94444 per i Clienti Privati e 080 8888 per i Clienti Business. I nostri operatori sono a disposizione tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00.