Cessazione offerta mobile Linkem Sempre con Te

Linkem ti informa che dal 30 aprile 2017 ha cessato l’offerta mobile Linkem Sempre con Te.
 
Dal 30 aprile 2017 il tuo numero e la tua utenza mobile sono stati disattivati e non è più possibile effettuare o ricevere chiamate né inviare o ricevere messaggi da SIM mobile.

Ti ricordiamo che:
  • entro il 30 maggio 2017 era possibile richiedere la portabilità del numero e il trasferimento del credito residuo ad un altro operatore;
  • la mancata richiesta di portabilità del numero mobile entro il 30 maggio 2017 ha comportato la perdita del numero a te intestato;
  • se non è stato richiesto anche il trasferimento del credito residuo insieme alla portabilità del numero, potrai comunque chiedere il rimborso del credito residuo a Linkem, secondo le modalità indicate di seguito.

Richiesta a Linkem di restituzione del credito residuo

Se con la richiesta di portabilità del numero non hai richiesto anche il trasferimento del credito residuo, cioè dell’eventuale traffico telefonico acquistato e non consumato, escluso il credito maturato grazie a sconti, bonus e/o promozioni, potrai richiederne il rimborso a Linkem, utilizzando l’apposito modulo disponibile cliccando qui.
Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.
In assenza di qualsiasi richiesta, Linkem manterrà comunque traccia sui propri sistemi dell’eventuale credito residuo presente sulla carta SIM alla data del 30 aprile 2017.
La restituzione non avrà luogo in caso di credito residuo nullo, negativo o di credito residuo il cui importo alla data del 30 aprile 2017 risulti inferiore ad €5,00, pari ai costi amministrativi previsti per la restituzione.
 

Per ricevere maggiori informazioni o se hai bisogno di supporto puoi contattare l’Assistenza Clienti gratis all'800 546 536 oppure allo 06 94444 – chiamata tariffata secondo il tuo piano telefonico. I nostri operatori sono a tua disposizione tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00.

 

Documenti Correlati: